Wednesday, June 06, 2007

Royal rant

I liked Queen but was never a huge fan.
But Brian May rules!
Long live Bri.

Labels:

2 Comments:

At 8:43 AM , Blogger matteo said...

Questa sì che è una bella sorpresa: da ragazzino sono stati la mia prima passione musicale seria (dopo ci sono stati i Black Sabbath) e ho collezionato tutto sia dei Queen che delle varie carriere soliste. Due anni fa sono anche andato a vederli quando erano in tour con Paul Rodgers: Brian May ha suonato da fuoriclasse assoluto, anche se il membro del gruppo che mi ha sempre affascinato di più è Roger Taylor, batterista che sa cantare e suonare praticamente tutti gli strumenti e ha fatto cose interessantissime da solista. In Italia hanno finito per avere lo stesso pubblico di Bocelli e Gigi D'Alessio ma chi li conosce sa che negli anni Settanta erano un barocco gruppo hard rock con almeno tre menti (Mercury, May, Taylor). Magari stasera me li riascolto: sono un po' come degli zii per me:-)

 
At 8:57 AM , Blogger Bhuidhe said...

Matteo: sono certamente uno dei gruppi più "intelligenti" con componenti tutti bravissimi anche da soli, e così equilibrati come artisti da poter lavorare insieme senza cadere a pezzi per motivi di ego come tanti altri complessi.
Il blog di Brian May è da morire: una persona intelligente, forte, dotato di un grandissimo senso dell'umorismo e autoironia. Come se la prende lui con il mondo è una gioia da leggere!

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home