Wednesday, January 17, 2007

Sogni premonitori utili

Stanotte ho sognato che uscendo dal bagno ho trovato due care mie amiche (poi ve la faccio pagare ragazze) che si sono messe a ridere come pazze perché non avevo chiuso lo zip dei miei jeans.

E allora ragazze? Capita no, di uscire dal bagno con un pò di fretta? Che c'è da ridere eh? Eh?

Tale è stata la rabbia provocata da questa terribile e traumatizzante perdita di dignità davanti a due stimate professioniste (va beh, lavorate no?) che oggi per ben due volte mi sono controllata la zip situation PRIMA di uscire dal bagno sul mio posto di lavoro.

E per ben due volte.. meno male!

Ma ora che ci penso. Le altre volte?


**********************************************************************************
Last night I dreamt that on exiting the bathroom I found two dear friends (you'll pay) who immediately started to, excuse the French, piss themselves as I had failed to pull up the zip of my jeans.

So what girls? It happens, doesn't it? What's so bloody funny? Eh?

Such was the fury caused by this appalling and traumatic loss of dignity before two esteemed professionals (well, you work, don't you girls?) that today I checked my zip situation no less than twice BEFORE leaving the bathroom at my workplace.

And both times... just as well.

But now I come to think of it.. and the other times?

15 Comments:

At 4:47 PM , Anonymous Anonymous said...

... Adesso hai capito perché tutti gli uomini ti facevano quei larghi sorrisi quando ritornavi al tuo ufficio...

 
At 4:51 PM , Blogger Bhuidhe said...

Mah. Sono per i rapporti cordiali sul posto di lavoro...

 
At 6:57 PM , Blogger su said...

vedi? questi sono sogni utili, mica come quelli che faccio io (coincidenza: oggi ho scritto di sogni sul blog).


Ciao!

 
At 9:40 PM , Blogger Bhuidhe said...

Allora corro a vedere! Chissà, magari stasera sogno qualche altra cosa utile, come quali serate mettere fuori la spazzatura..

 
At 9:37 AM , Blogger Antonio from Italy said...

Beh, tu sei donna... pensa l'imbarazzo per un uomo quando ti fanno notare che la serranda del negozio è rimasta aperta ;-)

(P.S.: per due giorni non sono riuscito a commentare il tuo blog, mi dava accesso negato per contenuti osceni :-O
Invece il mio blog è stato regolamentato semplicemente per liberarmi di un tizio utente anonimo che mi riempiva il blog di insulti e offese)

 
At 9:45 AM , Blogger Bhuidhe said...

Antonio: urco! Mi dispiace, non è una mia scelta! Si vede che blogspot è bacchettona oppure incapace di giudicare dal contesto. Diverse volte ho avuto emails mandati ad amici sul posto del lavoro, del contenuto del tutto innocente, mandati indietro per cose assurde.
Ti capisco totalmente sull'utente fastidioso. Hai fatto bene. As we say in English: good manners cost nothing, and I consider a person's blog their personal space, not a public bar.

 
At 10:03 AM , Anonymous Anonymous said...

A me non è mai capitata una cosa del genere... evidentemente il mio account è ben tarato sui miei pensieri ed è molto, molto largo di vedute....

 
At 10:14 AM , Anonymous Anonymous said...

Inoltre per noi maschietti è sempre in agguato, in caso di chiusure d'emergenza, il terribile "effetto ghigliottina"
:-)

 
At 12:11 PM , Blogger Bhuidhe said...

Angelo: oppure sei un hacker che si è messo a giocare con i controls..
DeCaDe: solo a pensare sto male... %-(

 
At 12:26 PM , Blogger danDapit said...

Ciao Jane-Bhuidhe!
Anch'io passo a trovarti...

...E non hai scoperto cosa potrà mai significare il sogno?
Forse, per capirlo, devi guardare "dentro" al rapporto con le tue due amiche...
Mah! io non ti conosco, e mi metto a far la psicanalista, roba da matti!
A me è capitato di avere la chiusura lampo slacciata, specialmente dei jeans a vita bassa, è talmente corta, che ci vuole poco...
...Basta far finta di nulla quando te lo fanno notare: "Ah, grazie."
Punto. Capita, no??? ;DD

Ciao, a presto....

 
At 2:16 PM , Blogger Bhuidhe said...

Dandapit: sono contenta che ci sei! Le interpretazioni migliori possono arrivare da chi non è "condizionato"! Per il pantalone a vita bassa, ho qualche paio in tessuto elasticizzato, così per fortuna posso evitare di dovere pensare allo zip!

 
At 7:39 PM , Blogger assunta altieri said...

Jane, riesci sempre a farmi ridere. E' un grande merito. Sono poche le donne che riescono ad essere spiritose come te e ancor meno quelle che riescono ad esserlo scrivendo.

Zip aperto? Che sarà mai? Ti ho mai raccontato di quando sono uscita dal bagno senza accorgermi che avevo il lembo della gonna infilato nei collant? Quindi come nelle peggiori barzellette, sono uscita dalla toilette dell'AUTOGRILL, in condizioni che definirle poco dignitose è dir poco!
Evvabè, sono cose che capitano.

Ciao.

Dandapit, che bello trovarti a "casa" della mia cara Jane.

A presto.

 
At 8:25 PM , Blogger *ilaria* said...

Ehi... e io che credevo di essere la regina delle figuracce... è consolante sapere che non sono la sola!!!
Un bacione, Ila

 
At 11:12 AM , Blogger Bhuidhe said...

Assu: l'unico conforto potrebbe essere il fatto dell'assoluta anonimità della cosa... e se fosse nell'ufficio? O nel tuo caffé preferito? :-(

Ilaria: di figuracce le ho collezionate un pò.. aha, forse abbastanza per scriverne un post! watch this space! :-)

 
At 8:19 AM , Blogger oakleyses said...

uggs outlet, michael kors outlet online, true religion outlet, polo lacoste, hollister pas cher, coach outlet, vans pas cher, nike air max uk, burberry handbags, lululemon canada, true religion jeans, replica handbags, michael kors outlet, sac vanessa bruno, timberland pas cher, new balance, michael kors outlet online, guess pas cher, ray ban uk, michael kors, nike air force, coach purses, ralph lauren uk, north face uk, michael kors outlet online, true religion outlet, nike free uk, north face, nike air max, oakley pas cher, michael kors outlet, converse pas cher, nike tn, hollister uk, hogan outlet, coach outlet store online, nike air max uk, true religion outlet, abercrombie and fitch uk, mulberry uk, michael kors, burberry outlet, michael kors outlet online, michael kors outlet, ray ban pas cher, nike blazer pas cher, sac hermes, kate spade

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home