Monday, January 15, 2007

sognando l'ADSL

Siccome scrivo con un laptop con un modem 56k, filo telefonico vecchio che si scollega spesso per qualsiasi movimento, linea che cade, persone che inciampono sul filo e lo staccano, e altre inconvenienti, spesso per leggere un paio di post su un blog "amico" e magari lasciare un commento devo ricollegarmi e ricercare il blog anche tre o quattro volte. Mi chiedo se i contatori questo lo tengono in mente, o se semplicemente mi segnalano come una psicopatica con tendenze ossessive-compulsive..

Quando, ma quando, questo posto dimenticato dagli uomini e dal tempo avrà un collegamento ADSL? Quando ci sarà campo per i telefonini di modo che non devo uscire di casa alle ore 23 e ficcare la mano con cellulare oltre il cancello per trovare i quattro centimetri cubi di spazio dove arriva segnale?

Persino un paio di pullman al giorno sarebbe un buon inizio...

3 Comments:

At 5:48 PM , Blogger Antonio from Italy said...

Pensa che esiste gente che mollerebbe tutto per vivere in un luogo come il tuo, dove arriva solo il telefono e non i telefonini...

 
At 5:49 PM , Blogger Antonio from Italy said...

Ops, scusa il nick assurdo, ma è quello che utilizzo per apparire sui blog stranieri di Blogspot, gli stessi blog che trovi nei link del mio blog
http://ancatdubh.splinder.com/
Ciao!

 
At 7:13 PM , Blogger Bhuidhe said...

Ciao Antonio from Italy, piacere riaverti qui! Lo so, hai ragione, e mi godo tutte le belle cose che questo posto offre. E' soltanto che come compagnia offre più galline, pecore e asini che esseri umani, e quindi un pochino di tecnologia in più lo renderebbe proprio un paradiso.. :-)

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home