sognando l'ADSL
Siccome scrivo con un laptop con un modem 56k, filo telefonico vecchio che si scollega spesso per qualsiasi movimento, linea che cade, persone che inciampono sul filo e lo staccano, e altre inconvenienti, spesso per leggere un paio di post su un blog "amico" e magari lasciare un commento devo ricollegarmi e ricercare il blog anche tre o quattro volte. Mi chiedo se i contatori questo lo tengono in mente, o se semplicemente mi segnalano come una psicopatica con tendenze ossessive-compulsive..
Quando, ma quando, questo posto dimenticato dagli uomini e dal tempo avrà un collegamento ADSL? Quando ci sarà campo per i telefonini di modo che non devo uscire di casa alle ore 23 e ficcare la mano con cellulare oltre il cancello per trovare i quattro centimetri cubi di spazio dove arriva segnale?
Persino un paio di pullman al giorno sarebbe un buon inizio...
3 Comments:
Pensa che esiste gente che mollerebbe tutto per vivere in un luogo come il tuo, dove arriva solo il telefono e non i telefonini...
Ops, scusa il nick assurdo, ma è quello che utilizzo per apparire sui blog stranieri di Blogspot, gli stessi blog che trovi nei link del mio blog
http://ancatdubh.splinder.com/
Ciao!
Ciao Antonio from Italy, piacere riaverti qui! Lo so, hai ragione, e mi godo tutte le belle cose che questo posto offre. E' soltanto che come compagnia offre più galline, pecore e asini che esseri umani, e quindi un pochino di tecnologia in più lo renderebbe proprio un paradiso.. :-)
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home