Thursday, January 11, 2007

non raggiungibile

Stanotte ho sognato di aver trovato il cellulare di mio papà ancora acceso e funzionante. Con la logica dei sogni non ero affatto sorpresa nè da una batteria che rimane caricata per 14 mesi, nè dal fatto che mio papà avrebbe preferito possedere un'acquario di tarantule che un cellulare.

Ho visto che c'erano dei messaggi, e allora ho tentato di spedirgli degli sms. Niente risposta.

Si vede che sta meglio dov'è adesso. Spero soltanto che si stia facendo un stoccaggio di buon whisky per quando lo raggiungo io.

7 Comments:

At 9:23 AM , Blogger Zu said...

...accompagnato da acqua purissima di sorgente: lo dico dopo avere scoperto quanto mi piace berlo alla maniera scozzese!
(se la prossima volta che lo sogni avrà un computer, mandagli il link a questa storiella)

 
At 9:24 AM , Blogger Zu said...

ops: il link

 
At 11:03 AM , Anonymous Anonymous said...

Una volta ho sognato una mia vicina di casa, e storica amica di famiglia, che a 90 anni era morta cadendo dalla finestra mentre stendeva i panni(!!).
La incontravo per strada, mi rammaricavo per l'incidente... e le chiedevo i numeri per il Lotto!
Giuro.
Sono imperdonabile.

 
At 3:50 PM , Blogger Bhuidhe said...

decade: e i numeri erano...? (se me li passi ti perdono io, facciamo 50%?)

zu: aia! Un altro che si da al whisky! Whisky e cammelli, quante risate, proprio di pancia.

Comunque stamattina ho scoperto perché mi ha telefonata: sono appena sbucati i bucaneve che aveva piantato a casa mia. So che è di un'adolescenziale nauseante, ma quei fiorellini così fragili e forti, come neonati, mi commuonvano sempre (e non ho toccato ancora il whisky oggi..)

 
At 4:01 PM , Anonymous Anonymous said...

Un misterioso legame tra noi e i nostri cari rimane, anche se non so spiegarmene il motivo. O forse, se sapessi spiegarmelo non sarebbe più misterioso. Eppure capita, è vero e spesso ho pensato se era la mia mente che ricordava particolari che coscientemente avevo dimenticato (es. i bucaneve che in questo periodo se è caldo cominciano a fiorire) o se davvero le persone rimangono in qualche modo vicino a noi.
Però è scorretto preoccuparsi del whisky: se dove è lui non ce ne fosse in abbondanza, che paradiso sarebbe?

 
At 4:51 PM , Blogger assunta altieri said...

Come diretta discendente di Giuseppe (bibblico interpretatore di sogni) penso che sia un bel sogno da cui emerge che non servono mezzi estranei per comunicare con chi ci sta a cuore e non è più con noi fisicamente. Il ricordo rimane così vivo e persistente, così nitido, così incredibilmente vicino... Il cuore, mia cara. Il cuore è l'unico cellulare che serve.
Un abbraccio forte.

 
At 8:25 AM , Blogger oakleyses said...

swarovski, karen millen uk, louis vuitton, barbour, moncler outlet, juicy couture outlet, moncler, canada goose, canada goose outlet, canada goose outlet, pandora charms, converse, replica watches, pandora jewelry, doudoune moncler, canada goose uk, thomas sabo, lancel, moncler, canada goose outlet, ray ban, coach outlet, louis vuitton, juicy couture outlet, converse outlet, moncler uk, ugg pas cher, marc jacobs, supra shoes, links of london, montre pas cher, hollister, pandora uk, pandora jewelry, wedding dresses, louis vuitton, moncler, moncler outlet, hollister, gucci, toms shoes, ugg, nike air max, canada goose, swarovski crystal, louis vuitton, canada goose jackets, canada goose, ugg,ugg australia,ugg italia, louis vuitton, vans, barbour uk

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home