Tuesday, January 30, 2007

No oil painting


In inglese si dice, per dire che una ragazza non è una bellezza, "non è un quadro a olio". Così ho deciso di fare un quadro a olio di una ragazza che non è un quadro a olio.
Questo post anche per festeggiare l'aver capito come inserire una foto.
Se riesco: il quadro che ho fatto di un orgasmo che ho trovato in giro e che cerca padrone/a. Poi mi farete sapere se lo riconoscete...
***************************************************************************
Given the old chestnut "she's no oil painting" to signify an unfortunate maiden's lack of beauty, here's an oil painting of no oil painting.
This is also to demonstrate that I have worked out how to upload photos onto this thing.
Next: the painting I did of an orgasm I found lying about. You can let me know if you recognise it....

15 Comments:

At 6:53 PM , Blogger cicilla said...

Il quadro di un orgasmo?
Ma un orgasmo tuo o di qualche tuo caro amico? Oppure di uno sconosciuto/a, alla "Harry ti presento Sally", la scena al ristorante?

 
At 9:41 PM , Blogger assunta altieri said...

Non c'è nessun orgasmo!
Intendo che non vedo il quadro.
:-)
Non ho capito se hai trovato in giro un quadro o un orgasmo. In quest'ultimo caso, come si fa a trovare in giro un orgasmo?
;-)

 
At 11:13 PM , Blogger cicilla said...

assu: parlo per me, io non he ho mai trovati cosi per casa, di solito devo andarmeli a cercare con una certa determinazione! sarebbe bello però trovarne uno senza alcuno sforzo, che ti cascasse addosso all'improvviso..

 
At 11:24 PM , Blogger Bhuidhe said...

Assu: dopo tutte le mie fatiche non vedi il quadro della signora? Uff! Io lo vedo, forse sarà la medicazione che sto prendendo..

Il quadro dell'orgasmo la prossima volta.

Cicilla: credo che quel posto si chiama paradiso.. e immagino che comunque ci sia un certo criteria, nel senso che non ti casca adosso quando hai il colloquio con la maestra o stai facendo un colloquio di lavoro... ;-))

 
At 10:04 AM , Blogger Zu said...

Cicilla: non ne hai mai trovati per casa? Significa che devi cercare... altrove? Mmmh...

 
At 11:51 AM , Blogger Antonio from Italy said...

Carino questo modo di dire, non lo conoscevo :-)
Attendiamo il prossimo quadro.

 
At 12:16 PM , Anonymous Anonymous said...

Visto che il paradiso si deve trovare in terra, credo che come in ogni transazione si debba cercare di far incontrare domanda ed offerta....

Troppo economicistico? Può darsi, ma il quadro non l'ho visto neanche io ... :-)

 
At 5:27 PM , Blogger assunta altieri said...

This comment has been removed by the author.

 
At 5:29 PM , Blogger assunta altieri said...

Cosa ci vuoi fare Angelo!? Gli orgasmi non fanno per noi! Cioè, i quadri...

Jane: continuo a non vedere il quadro. Sarà colpa di Mozzilla? Se avrò tempo proverò a connettermi da casa con Explorer.

Cecilia: parla pure in generale.
;-)

 
At 7:10 PM , Blogger Bhuidhe said...

OK ragazzi, un pò di pazienza e vedo se riesco ad upload il quadretto. Nel frattempo vedo se non trovo qualche orgasmo qui in giro per voi, sapete che qui in campagana è tutta roba genuina!
Oggi mi hanno tolto ancora delle bende (Antonio: mi sono incendiata e sono rimasta un pò bendata). Credo stia venendo tutto bene, ecco la mia foto per la ricerca che stanno facendo sulla guarigione da questo tipo di lesione:
http://www.best-horror-movies.com/images/evil-dead-zombie-in-cellar-small.jpg

 
At 11:29 AM , Blogger matteo said...

Mamma mia che impressione... Ma sono ferite riportate mentre cercavi di ritrarre l'orgasmo?:-)

 
At 11:06 PM , Blogger Zu said...

visto la foto. Ti facevo più carina, sai?

 
At 9:35 AM , Blogger Bhuidhe said...

Matteo: è stata la stufa balorda. Dopo, chiaramente, ho cercato qualsiasi tipo di diversivo possibile per distrarmi dalla cosa. ;-)

Zu: ma nel senso anche che mi facevi se ero più carina? Porca miseria, che occasione persa! :-( Comunque sto vedendo degli ottimi chirurghi plastici ogni due giorni, e siccome hanno avuto una settimana tranquilla hanno approfittato della mia disponibilità (NO, non in quel senso) per far fare un pò di pratica agli specializzandi. Ecco come sono venuta alla fine, a bende quasi del tutto tolte:
http://www.vallartasource.com/images/bikini_model.php.jpg

 
At 10:17 AM , Blogger Antonio from Italy said...

Accidenti, non sapevo del tuo incidente con la stufa... Pazzesco! Speriamo che tu possa guarire in fretta e senza riportare segni permanenti!!!

Ho riconosciuto al foto: è un fotogramma del film "Evil Dead" (in italiano "La casa"), un film dell'orrore di Sam Raimi. E' un B-movie, ma credo che sia ancora il miglior film dell'orrore che io abbia mai visto.

In bocca al lupo per le bende!!!

 
At 11:07 AM , Blogger Bhuidhe said...

grazie Antonio! :-) Anche per la segnalazione film.

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home