Tuesday, August 05, 2008

Sono un delinquente!

Secondo Ignazio La Russa, chi è contrario alla presenza militare in città è un 68ino o un delinquente.
Io sono nata nel'67, quindi escludo per fatti anagrafici la prima categoria.

E allora secondo La Russa io sarei un delinquente.

E' contro di me che lei deve proteggere i bravi cittadini italiani come la Mafia, l'ndrangheta, Cosa Nostra ecc, "Onorevole"? E' per presenza di persone come me che bisogna militarizzare posti pericolosissimi con alto tasso di stupri e omicidi come Piazza Duomo di Milano?

MA COME SI PERMETTE????

Labels: ,

5 Comments:

At 10:18 AM , Anonymous Anonymous said...

io sono del '60.... sarò pericolosa?;-)***

 
At 4:17 PM , Blogger Bhuidhe said...

Secondo me potresti effettivamente entrare nella categoria 68ino. Io invece devo soltanto continuare a delinquere. :-(
PS Non so se mi sento al sicuro qui se dei pericolosi 68ini cominciano a farmi visita... dovrò chiamare un soldato?

 
At 3:45 PM , Blogger Antonio from Italy said...

Nel '68 avevo 3 anni, non credo di aver partecipato a momenti storici di questa nazione...
Però siccome i delinquenti in Italia hanno trattamenti migliori degli onesti, beh, tutto sommato non è così male essere classificati come "delinquenti", no?

 
At 12:36 PM , Blogger Bhuidhe said...

Antonio: ci sto, faciamo un patto? Chi rimane fuori più a lungo porta le arancie in galera all'altro...

 
At 11:55 AM , Blogger Antonio from Italy said...

Non mi piacciono le arance ;-)

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home