Monday, July 21, 2008

Pescicure

Se l'idea della solita lama del rasoio per liberare i vostri piedini dalla pelle morta in eccesso non vi piace, qui c'è una nuova tecnica del tutto naturale.
Personalmente penso che resterò con il pomice nel confort del mio bagno, sia l'una che l'altra tecnica mi mettono un certo disagio...

Labels:

4 Comments:

At 11:28 AM , Blogger Antonio from Italy said...

Io proverei con i Piranha, hanno una dentatura più efficace.
In ogni caso io avrei un di fastidio per il solletico, non credo che sarei un ottimo cliente per quei pesciolini, non riuscirei a stare fermo in attesa che finiscano il lavoro :-)

Riguardo al tuo commento da me, spesso mi sono chiesto che cosa spinga un abitante delle terre Nordiche a venire ad abitare qui in Italia, dove a parte il cibo e, forse, il clima, niente funziona e tutto è criticabile.
Insomma, io spesso sogno una vita di servizi efficienti e uno stato all'altezza e penso al nord Europa, dove mi sarebbe sempre piaciuto vivere.
Sarei disposto a barattare il mio amore per il clima caldo per una vita di servizi presenti e perfetti.
Che cosa mi ferma? La famiglia...

 
At 11:52 AM , Blogger Bhuidhe said...

Antonio: e per chi ha i piedi grandi come me, i Piranha aiuterebbero a ridurli di almeno un paio di numeri! :-)
Per quanto riguarda l'altro argomento - personalmente sono arrivata qui per due motivi: la curiosità (che riguardava anche tanti altri paesi) e il fatto che qui ho trovato un lavoro sicuro con un buon contratto di assunzione prima che in altri posti (le alternative erano una specie di co.co.co sulla soglia della sopravvivenza in Spagna e un collegio residenziale per ragazze in Turchia, non mi interessavano molto né l'una né l'altra prospettiva!).
Poi una volta arrivata una cosa porta all'altra e sono rimasta per i soliti motivi: affetti, legami, ecc ecc. :-)

 
At 10:06 AM , Blogger Antonio from Italy said...

E a parte il lavoro, gli affetti, le amicizie, non rimpiangi di aver lasciato uno Stato più funzionale? Non ti lamenti di come qui da noi sia tutto terribilmente pasticciato, approssimativo e inefficiente?
Cavoli, io ci penso quasi tutti i giorni e mi vergogno!

 
At 1:11 PM , Blogger Bhuidhe said...

Antonio: credo che ci sia del bello e del meno bello in ogni paese, e a secondo chi siamo. Vivo abbastanza bene in Italia per certe cose, ovviamente poi mi mancano altre del mio paese, che comunque considero bello ma non perfetto. :-)

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home