Sunday, July 22, 2007

Phew!

Theatre news:

Non farò più Britney Spears posseduta. Questo onore toccherà a mio collega.

Io invece dovrò subire una salsiccia ficcata in bocca e un aspirapolvere ficcato nell'orecchio, il tutto vestito da uomo indossando dei baffi tipo Groucho Marx.

E sì, questo è uno spettacolo per bambini.

**********************************************************************************
Theatre news:

I will no longer be playing the part of Britney Spears possessed by an alien. This honour will go to my male colleague.

I will instead have a sausage stuffed in my mouth and a vacuum cleaner stuffed in my lughole, all the while dressed as a man with Groucho Marx moustache.

And yes, this is a show for children.

Labels: ,

11 Comments:

At 12:55 AM , Blogger Alberto said...

Ad altiora! :-D
Buone vacanze, Jane.

Un abbraccio neisecolifedele :-)

 
At 1:04 PM , Blogger Bhuidhe said...

Grazie! Un po' le ho già fatte, un po' le devo ancora fare (al freddo, bah!) :-)

 
At 2:20 PM , Blogger Alberto said...

Grazie per le belle parole d'augurio che hai lasciato sul mio blog, sono felice di averti ritrovato (quella "streghetta" di Assunta è meglio di Harry Potter - ndr). :-D

Grazie anche per avermi linkato, ricambio subito con questo blog anche se -sinceramente- preferisco quello tuo sull lessico, dove però non è possibile commentare (dovresti consentirlo, secondo me).


Un abbraccio milanese :-)

 
At 2:44 PM , Blogger Bhuidhe said...

Alberto: grazie di aver ricambiato! Purtroppo mi duole dirti che quello sul lessico - (Lessico da Amare se ho capito bene) - non è mio, bensì un blog collettivo ideato e gestito da Zu. Se lo contatti (dovrebbe essere possibile attraverso uno dei suoi numerosi blogs, il principale mi pare Verba Manent) potrai suggerirglielo di persona. :-)

 
At 8:48 PM , Blogger matteo said...

Questo è vero e proprio teatro della crudeltà ...:-)

 
At 12:39 AM , Blogger Zu said...

24 luglio

Buon compleanno, superRossa!

 
At 2:54 AM , Blogger Alberto said...

Tanti auguri a te!
Tanti auguri a te!

Tanti auguri, cara Janeeeeeeeeee...

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE!!!!!! :-DDDD

Felicissimo compleanno! ;-)

Un abbraccio beneaugurante :-)

 
At 1:50 PM , Anonymous Anonymous said...

Uno spettacolo per bambini piuttosto grandi, mi sembra! ;-)

Ma come mai questo cambiamento di personaggi? E la salsiccia potrai mangiarla durante lo spettacolo?

Certo che non ti ci vedo travestita da Groucho (e neanche da Karl, se è per questo). Una foto di scena sarebbe il minimo, per gli affezionati al tuo blog!

 
At 2:16 PM , Anonymous Anonymous said...

Bè, gli auguri te li ho già fatti da un'altra parte, ma tanto non costano nulla:
Auguri!

:-)

 
At 9:11 AM , Blogger matteo said...

Non sapevo del compleanno! Mi associo, anche se in ritardo, agli auguri...:-)

 
At 11:53 AM , Blogger Bhuidhe said...

Matteo: bisogna educare i bambini sulle realtà della vita, dei pericoli sempre in aguato, tipo un attore che salta fuori e ti ficca in bocca una salsiccia. Grazie degli auguri!
:-)

Zu: grazie, grazie!

Alberto: grazie anche a te degli auguri!

Angelo: per esigenze di copione (troppo difficile far uscire e rientrare in 20 secondi con cambio costume) io faccio l'agente anti-alieno donna travestita da uomo (perché il capo non crede che le donne sanno fare queste cose e la povera protagonista è costretta a fare questo sforzo per farsi assumere) che però sogna di fare la cantante, e così quando Britney (mio collega vestito da Britney fa scompisciare) viene salvata da me-Groucho, è un ottima scusa per chiudere con la grata Britney che insegna alla coraggiosa agente, che ha lottato con furia contro un cocodrillo imbottito per salvarla, a cantare, e quindi chiudere lo spettacolo con una canzone.
Gente, questo è arte.

DeCaDe: doppi auguri doppiamente apprezzati! Bacia er pupo per me! (e bacino anche a te, va!)

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home