Monday, January 14, 2008

Thinking Blogs

Ehm, sono stata "tagged" da Angelo e ora cerco di fare questa cosa, e cioè nominare 5 blog che mi fanno pensare, che non sono stati già nominati.
Bisogna seguire queste regole pare, tipo inserire il logo e fare un link al blog originale.
1. Mente critica, perché c'è sempre qualcosa da leggere e su cui riflettere.
2. Carlo Molinaro, perché dice quello che gli pare, anche quando sa che non è il pensiero comune, e non è mai aggressivo o rissoso
3. I Pizzini, perché è geniale e i geni mi fanno sempre pensare.
4. A Century of Love, perché le storie vere fanno riflettere a volte più del prodotto della fantasia
5. Blogorrea, sia per la scelta del contenuto da commentare che per i commenti dell'autore, ironici e pungenti come pochi.
E ora senz'altro avrò offeso tutte le altre persone linkate sul mio blog, che sono lì appunto perché mi piaciono i loro blog.

5 Comments:

At 9:44 AM , Anonymous Anonymous said...

Picciotto mio beddo che vai per la bloggo sfera a fare critica di parola e di penziero, grazie assai per la linkaggine che facisti ai miei penzieri poveri e spirati di priggioniero della società.
Baciolemani
Bernardo P.

(se tieni probblemi di cuore, creditori, capiufficio, saremo felici di azzittire le lingue loro tagliandogliele)

 
At 5:55 PM , Blogger Bhuidhe said...

Bernardo P: sono onorata da questa visita, e ringrazio di cuore. Avrei, in effetti, una questione da sistemare...

 
At 9:36 AM , Blogger Antonio from Italy said...

Grazie per non avermi nominato, non sarei stato capace di fare una scelta tra i miei link :-)

 
At 7:00 AM , Anonymous Anonymous said...

Si, probabilmente lo e

 
At 8:08 AM , Anonymous Anonymous said...

Si, probabilmente lo e

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home