Wednesday, January 02, 2008

Scoop

Ora che sto meglio, tanti auguri di cose grandiose e cosmiche per il 2008.

Leggendo le notizie che hanno cambiato gli Stati Uniti ho trovato questa bellissima presa in giro ironica dell’università Johns Hopkins di Baltimora, un centro all’avanguardia di studi di sessuologia. Non commento la scelta del nome della protagonista. La traduzione è mia, e qui c’è come sono andate le cose in stile meno giornalistico.

Martedì agosto 16, 1966

Scoperto l’Orgasmo Femminile

Baltimora, MD: Scienziati della Facoltà di Medicina dell’Università Johns Hopkins hanno annunciato lunedì di aver scoperto ciò che ritengono potrebbe essere un riflesso sessuale della donna: il leggendario orgasmo femminile.
Secondo Dott. Randolph Stolper della Johns Hopkins, la donna di Baltimora, che hanno chiamato “Jane”, è stata ricoverata nell’ospedale dopo essersi lamentata di sensazioni di piacere intenso durante un rapporto sessuale con suo marito.

“Il sesso è da tempo definito dalla scienza come il forzare il pene dentro la vagina della donna con lo scopo unico dell’orgasmo maschile e l’eiaculazione,” ha detto Stolper. “Ma non pare causare a Jane quel dolore profondo tipico nella donna durante la procedura. Giustamente allarmata da quest’anormalità si è consultata con suo medico.”

Jane ha infatti raccontato di provare addirittura delle sensazioni di piacere simili e quelle tipiche dell’esperienza sessuale maschile.

“Mentre sarà necessario eseguire diversi esami invasivi prima di capire la causa di questo fenomeno, ci pare che questa signora abbia provato ciò che potremo definire un orgasmo femminile,” ha detto Stolper. “La communità medica non sa darsi una spiegazione”.

2 Comments:

At 10:44 PM , Anonymous Anonymous said...

Commento di qua o commento di la?
Lo faccio su Short, non riesco a resistere alla tentazione e poi, come si dice: E' sempre la scopa nuova quella che scopa meglio (senza alcun doppio senso, ovviamente!)

 
At 10:44 AM , Blogger Bhuidhe said...

Angelo: Nel caso di dubbio, la scopa da tutte e due le parti! Mai più senza!
Anch'io senza alcun doppio senso, sono così volgari...

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home