Zit è tra noi
ZIT GRANDE LEADER DEL PIANETA BLOG è stato inventato 10 minuti prima dell'ultimo spettacolo. Io e Zit abbiamo dovuto fonderci in scena, non avendo del tempo per conoscerci meglio prima.
E' stato amore a prima battuta (per la cronaca la battuta è AAAGGGHHH urlato a squarciagola mentre Zit si lancia in scena da una sedia assai precaria appena dietro la quinta).
Il collega è rimasto talmente scioccato che si è dimenticato l'intera scena.
Zit ha avuto grossi problemi di crescita, ma la sua innata furbizia e profonda disonestà (l'unica cosa in cui è coerente aparte la violenza gratuita) hanno fatto sì che, psicopatico e megalomane che è, ha preso il controllo del Pianeta Blog e ora è leader indiscusso.
(E per la cronaca, il Pianeta Blog è stato nominato dal collega che di blog non sa neanche che esistono. )
L'oggetto di scena preferito di Zit è un coltello da cucina lungo 40cm. Non saprebbe neanche cosa farsene di una forchetta aparte forse ficcarla nell'occhio di qualcuno.
Un abbraccio da Zit.
3 Comments:
Dear Sir , Miss,
I would like to have my link on your blog.
Is this possible?
my link is: http://dutchpirate.blogspot.com/
Gracie mille,
Dutch Pirate
il copione mi sembra attagliarsi perfettamente al personaggio, ma la tua fusione con lui è quantomeno inquietante (l'hai già detto ai tuoi bambini?)
:-)
Mogul: mi dispiace, sono pigra.
k2go: sure.
Zu: credo che Zit esprime delle parti di me finora represse e lavorare con lui sarà profondamente terapeutico. La communicazione verbale è possibile con Zit anche se si limita a poche e semplici frasi (perlopiù l'uso di verbi imperativi ovviamente). Per ora i bambini sono soltanto leggermente preoccupati, a parte Jimmy, che quando ha fatto la sua conoscenza nel pomeriggio è scappato dalla stanza e si è rifiutato di tornare finché Zit non se ne andasse.
Scherzi aparte, con la 1a elementare valuterò di volta in volta se fare Zit o usare un simpatico pupazzo-burattino sostituivo che appare sopra la quinta, non vorrei delle traume infantili sulla mia coscenza...
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home